giovedì 29 novembre 2007

ghibli otto anni urgente!!!!!!!!!

8f23bc87e750318f64dec9e0b9431094.jpg

NESSUNO HA MAI CHIAMATO PER QUESTO CANE, NEMMENO DOPO QUESTO APPELLO.
Possibile?
Nemmeno un rifugio o una pensione nessuno che possa aiutarlo??
è il 28 novembre 2007 ho 23 anni io, e nel 1999 ne avevo 15.
Mentre lui passava intere giornate chiuso in un fetido box ad aspettare una schifo di famiglia io ho fatto superiori e 1 anno e mezzo d università, mi sono fidanzata sfidanzata ho cambiato 4 case e fatto mille lavori. e lui LA DENTRO ad aspettare.
Voi in 8 anni cos'avete fatto? Milioni di cose vero?
LUI una sola.Quella che fa ancora in questo momento in cui leggete questa mail.
Aspetta.
Susanna 340.8205992
26eb492a245c62c4447c3dbf57de7ecc.jpg
Ma questa si chiama vita?
Ghibli ha 8 anni, praticamente passati tutti in canile, e porta segni addosso assurdi...Ma guardate voi stessi le foto, merita di vivere una vita migliore.
Ora è stato tolto dal canile è in una pensione, gli è stata asportata la ciste sulla mammella e gli stanno curando le orecchie, gli manca un pezzetto di naso e viste le sue cicatrici e i numerosi segni sul muso e corpo chissà quante ne avrà passate, con le persone è favoloso, molto affettuoso e regala baci a tutti, veterinari, asisstenti e volontari, ora cerca una famiglia a cui dare baci ogni giorno.
Con gli altri cani non è stato "testato" il comportamento...
Su cerca per lui ovviamente un'adozione, ma anche un appoggio temporaneo o un rifugio al Nord che possa accoglierlo e dove possa essere seguito anche dalla volontaria milanese che si occupa di lui, tutte le spesex lui saranno a carico nostro
la richiesta di appoggio è davvero urgente fate girare grazie a tutti
X info sul cane : memedog@libero.it
X appoggi temporanei, rifugi e/o adozioni: Roberta 331.6400298 - 340.8820256 argo1994@virgilio.it o Susanna 340.8205992
animarandagia@gmail.com
DIAMOGLI UN'ALTRA POSSIBILITA'.
19:10 Scritto in ADOZIONE CUCCIOL

Nessun commento: