martedì 5 febbraio 2008

AIUTATEMI AD ADOTTARLO PER FAVORE!!!!

Aiutatemi !!!!!!!! ho bisogno di tutti voi!!!!!!!

Mi chiamo Oliver (ma questo nome ce l’ho da 4 mesi ) e sono un dolcissimo pitbull di poco più di 1 anno e sono molto molto sfortunato.Sono stato abbandonato nella campagna della Bufalotta dopo essere vissuto in una casa calda e accogliente ,il mio padrone un certo giorno ha deciso che ero diventato scomodo e ingombrante e mi ha abbandonato. Nella sfortuna, data dall’appartenenza alla mia razza ed essere perdipiù anche maschio, ho incontrato una sera di ottobre dello scorso anno 3 angeli che mi hanno tolto dalla strada e cosi per me e per loro è cominciato un inferno che dura tuttora.

I miei 3 angeli, una mamma e 2 figli ,hanno disperatamente cercato di trovare una sistemazione adeguata a me avendo loro stessi già 3 cani e 5 gatti e qui ha inizio la nostra odissea.
Inizialmente non sapendo dove sistemarmi hanno provato a collocarmi momentaneamente presso il canile municipale ma li sono stato sdegnosamente rifiutato e per questo sono finito anche sul giornale ||| ( vedi Il Messagero cronaca di Roma pag.41 del 10 ottobre 2007) poi presso un veterinario di zona ma li ovviamente vivevo in gabbia !!
Nel frattempo i miei angeli avevano tappezzato tutta la zona con volantini nella speranza vana che mi fossi perduto ma le uniche richieste di adozione venivano da persone che vivevano in zone vicino al litorale romano e ovviamente non si sono sentiti di consegnarmi nelle mani di eventuali probabili scommettitori di combattimenti tra cani ,perche il particolare che non vi ho detto è che sono particolarmente bello e muscoloso !!!
Ora inizia la storia più incredibile !! Presso il veterinario mi ha conosciuto un uomo proprietario di un rotweiler femmina , casa con giardino … ect.con tutte le caratteristiche per diventare il mio buono amorevole futuro padrone.
Ai miei angeli non pareva vero e mi hanno affidato a lui con fiducia offrendo la loro piena collaborazione per qualunque esigenza si dovesse porre (il mio nuovo padrone viaggiava spesso per lavoro )ponendosi al servizio della mia salute e benessere .
Passato il primo mese sono notevolmente dimagrito e i miei angeli hanno pensato ad una parassitosi non ancora debellata, ma i primi sospetti sono arrivati quando il mio angelo Veronica mi ha tenuto 1 settimana e miracolosamente ingrassavo!!!
Arriviamo al 1 gennaio di questo anno sono tanto dimagrito (7 kg) ed anche quello che era il mio padrone si spaventa e chiede aiuto accusando i miei 3 angeli di avergli dato un cane malato. A questo punto decisi a vederci chiaro mi hanno fatto analisi su analisi ecografie , 8 es. feci etc.rivoltandomi tutto …ma io sono sano come un pesce e nelle loro mani ho recuperato il peso perduto !!!!
Quindi il dubbio è diventato certezza, in realtà il mio padrone non mi voleva, non mi dava da mangiare !!!!!!!
Aiuto, perchè tanta cattiveria !!!!! Stava per consegnarmi ad un ragazzo albanese che sta ad Ardea!!!!!!!!di nuovo combattimenti?
Per miracolo sono intervenuti i miei 3 angeli e ora sono con Veronica che mi ama tanto ma vive in 50 mq. senza un giardino
E io ho bisogno di correre …. Al parco mi cacciano tutti perche anche se sono dolcissimo mi vedono come un pitbull ;dove posso andare ?
Aiutatemi a trovare un padrone che mi voglia bene non so più dove andare Vi prego Vi prego Vi ripagherò con tanto amore

Oliver

per adozioni:Palmieri Maria Umberta
0687121515 3356105155
screzio@tin.it

David
Rega
3356105092

Veronica Rega
3356104985

Nessun commento: