giovedì 19 giugno 2008

PER SOFIA BASTA CANILE PER FAVORE!!!



MILANO, LOMBARDIA e LIMITROFI.

Sono una meticcia simile a un incrocio pastore-husky ma di taglia media
contenuta, ho circa 9 anni e sono un pò spaventata. Inizialmente ero reclusa
in un canile, ora smantellato, della Riviera Romagnola, e poi sono stata
trasferita in un canile in provincia di Parma. Pensate voi come ho vissuto
per tutti quegli anni in quel canile se hanno deciso di chiuderlo... e
purtroppo nel canile privato convenzionato in cui sono successivamente
finita le cose non andavano certo meglio. Vivevo con altri 3 cani in un box
scoperto con una sola cuccia di freddo cemento! In tutti gli anni di
reclusione non ho mai ricevuto una coccola o una carezza, mai una ciotola di
pappa buona, mai considerazione... Finché sono venute a prendermi le mie
nuove amiche a due zampe e mi hanno portato in un rifugio dove le cose, per
fortuna, sono davvero diverse! Ma io però cerco una casa vera, perché non
voglio vivere tutta la vita dentro un box! Ho bisogno di una persona che mi
aiuti a fidarmi nuovamente dell'uomo... sapete, con tutto quello che ho
passato! E soprattutto vorrei trovare qualcuno disposto a darmi tanto amore.
Vado d'accordo con altri cani e un'adozione "in compagnia" sarebbe l'ideale.
Sono una cagnolina molto dolce, un po’ timida e diffidente all'inizio, ma
dopo poco già alla ricerca delle coccole! Sono sterilizzata e negativa alla
filaria. Perfetta anche in appartamento. Chiamate per me!!!!!

IL CERCAPADRONE Onlus
Tel. 331-3142006
Email: associazione@ilcercapadrone.

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe averla ma i miei non possono