domenica 2 marzo 2008

AXEL CERCA CASA!!!!!


Ciao a tutti,mi chiamo AXEL sono un bravo cagnone ma il mio padronecambia casa e per me non c'è più posto.. Ho 7 anni, non sonoaggressivo, con i bimbi vado d'accordo e con gli altri cani,se non mi provocano, mi piace giocare, con i gatti non so,non sono mai stato a contatto con loro.. Ora sono ospite daun amico del mio "umano" ma non potrò restare per molto el'alternativa è il canile... VI PREGO NON LASCIATE CHE CIFINISCA!!!!! Sono abituato a vivere in giardino, nella miacuccia ma credo che mi adatterei benissimo anche inappartamento, mi basta trovare qualcuno che mi voglia beneper sempre, però !!! Vi aspetto con impazienza per riempirvid'amore!! Bau bau a presto..Axel Per info ed adozione contattare : monicaltieri@alice.itVerrà fatto firmare foglio di adozione e fatti controlli pree post ad ozione molto rigorosi.

Nessun commento: