sabato 15 marzo 2008

LILLO INCROCIO BASSOTTO-LUPO IN PROVINCIA DI MILANO


MILANO (PROVINCIA). Sono un cagnolino carino, simpatico e di taglia medio-piccola. Non so bene come classificarmi: incrocio bassotto? Sì, potrei, ho le zampe corte e il corpo lungo. Incrocio lupetto? Si potrei, ho il pelo folto e il muso che un po’ lo ricorda. Ma in fondo, cosa importa? La verità è che sono UNICO!!!! I volontari dicevano che sono riservato e un po’ timido, ma poi quando mi hanno visto finalmente fuori all’aperto, a passeggiare, annusare e giocare con le mie amiche a quattro zampe hanno cambiato idea. Sono davvero di compagnia! Insomma, se vuoi qualcuno che porti il buonumore a casa tua, io sono perfetto! Se poi ci sono anche un divano e una bella copertina … sarei un perfetto cane da sofà!!! Associazione IL CERCAPADRONETel. 331-3142006Email: associazione@ilcercapadrone.ithttp://www.ilcercapadrone.it/associazione.htm

Nessun commento: