mercoledì 19 dicembre 2007

JACK INCROCIO PIT!



Salve,sono una volontaria della provincia di Milano,mi hanno segnalato il vostro sito su cui mettere ,se possibile l'appello per l'adozione di un magnifico esemplare incrocio pitt-bull che da mesi si trova chiuso nel box di una pensione.
L'estate appena passata sono stata contattata da un signore che abita nella mia zona ,disperato perchè la moglie aveva preso appuntamento dal veterinario per far sopprimere il suo cane,uno splendido incropcio pitt-bull di 2 anni,Jack.
la decisione drastica era stata presa in un momento evidentemente di sconforto ed è subito rientrata,il cane non è stato soppresso,ma è stato appoggiato in questa pensione in attesa di trovargli un'altra famiglia.
Jack è un cane non aggressivo,ma un po' diffidente nei confronti degli estranei e quindi le poche persone che sono andate a vederlo alla pensione non se la sono sentita di portarlo a casa.....diciamo che bisognerebbe avere la costanza di andare qualche volta a trovarlo per fare amicizia con lui ,prima di adottarlo definitivamente....ho messo per Jack annunci in vari siti,ma nulla....nessuna chiamata diciamo attendibile e possibile...lui è sempre lì in pensione e la mia paura è che anche il suo carattere possa peggiorare ......ho preparato una locandina per lui,che vi giro e vi giro anche le singole foto,quelle poche che ho.....vi ringrazio se riuscite a pubblicare qualchecosa su di lui.....è un vero peccato saperlo recluso,quando potrebbe fare la felicità di parecchie persone che magari non sanno della sua esistenza.....a presto e grazie ancora ....daniela di vaprio

Nessun commento: